SUBSONICA QUEENS OF THE STONE AGE* SKIN* ed inoltre (in ordine alfabetico) BAD RELIGION* BLOC PARTY* THE BLOOD BROTHERS* THE BRAVERY* THE FUTUREHEADS* MAXIMO PARK* MEGANOIDI THE ORDINARY BOYS SOCIAL DISTORTION* Forty Winks Marsh Mallows The Peawees Sikitikis
* Unica apparizione in Italia
Prezzo del Biglietto:
RIDOTTO fino al 24/07: € 22,50 + € 2,50 diritti prevendita
A partire dal 25/07: € 27,00 + € 4,00 diritti prevendita
Fate il pulman? Ci sono i Bloc Party e The Bravery che son grandiosi!
------------------------------------------------ L'odio è una scelta. L'amore è un dono. Un proclama. Un ordine. L'amore non chiede nomi o etichette. Ne chiede permesso. Esige obbedienza. L'odio può cambiare. L'amore no.
ovviamente presenzierò, cioè non c'è un gruppo ke skazza . ..
o meglio un paio si . . ma non faccio nomi va -_-
-USING BRIDGE- -ADORE THE BRIDGE-
Uno sono i meganoidi? Comunque hanno intrapreso un nuovo corso musicale, cmq massacrati dalla critica (a parte rock sound). Io non ho sentito ancora niente del materiale nuovo, quindi pregiudizi niente.
Fate il pulman? Ci sono i Bloc Party e The Bravery che son grandiosi!
------------------------------------------------ L'odio è una scelta. L'amore è un dono. Un proclama. Un ordine. L'amore non chiede nomi o etichette. Ne chiede permesso. Esige obbedienza. L'odio può cambiare. L'amore no.
Pullman per Bologna mi sembra eccessivo, cmq non mancherò salvo casini vari e macelli in albergo.... che mi hanno fatto saltare già sonic youth + fantomas e bright eyes + the faint questa settimana a Ferrara.